mercoledì 16 settembre 2015

elisasizaschiavon.com




Per la serie se non sono professionali non li vogliamo…ho finalmente fatto il grande passo, che mi ha reso quasi ripeto quasi eccitata, nervosa, emozionata, con crisi da panico del tipo voglio buttare all’aria tutto, come le più tipiche sposine…

E no ovviamente non mi sposo.

Ho solo aperto il mio sito personale.

“Evvabeh” direte voi…invece no per me è un gran bel passetto, anzi una piroetta che spero mi piroetterà un pochettino in più nel mio futuro.

Devo ringraziare un sant’Uomo…con la “s” minuscola perché se no si gasa, che mi ha sopportato, aiutato, supportato e comprato il dominio senza quasi che io potessi dire “ma…” …MA comunque grazie! (...anche a chi ha dato un occhio quando dicevo “lo guardi?mi dici com’è?ma va bene? sembro seria?!” quando scassavo la m*|ç#a)


Lungo, lo so, ma ci tenevo che ci fosse tutto il mio nome, compreso quelle 4 letterine che mi porto appresso da un po’.  Con loro diciamo, sono più Io.

Semplice, ma con un tocco mio…i link violetto.


Ecco tutto qui, volevo presentarvelo, qui veramente c’è tutto il mio Lavoro e il mio Sogno…e queste cose bisogna condividerle, farle vedere…ora lo condivido qui in quest’altro spazietto, se voi a vostra volta volete condividerlo mi farebbe un sacco piacere :)

Basett
.siza.
…anzi siza.com :P

6 commenti:

  1. Siza!!Ma che figata!!!*_* Mi sto scorpacciando tutti i tuoi lavori! Evviva il grande passo, che diventi sempre più lungo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Spero che i lavori diventino sempre di più e anche i miei passi…non dico come Papà Gambalunga, mi accontento di tanti passetti piccoli ma grandi in crescita! <3

      Elimina
  2. Un bello! E bellissime foto! In bocca al lupo! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE! Le bellissime foto le devo a dei bravissimi fotografi :)
      <3

      Elimina
  3. Che bello! Sono davvero contenta per te, vado a vedere il nuovo sito :) ma questo blog rimane, vero?

    ps. mi sono innamorata di Tokio Porcelain. Ho un debole per le modelle tatuate e i colori forti. Sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ‘assie tantooo e di cuore anche qui per la condivisione e per le bellissime paroline come sempre! Certo che questo spazio rimane :D …lì devo mantenere una certa credibilità…qui no ahahahah

      Elimina

Leave a dream.