martedì 12 maggio 2015

Most Played of…The Last Time!

Abbiamo capito che non riesco ad essere costante nelle cose…mia madre me l’ha sempre fatto notare e rimproverato fin da bambina: volevo imparare a lavorare a maglia e poi mollavo sciarpe e vestitini per bambole a metà; mi ero data al punto croce (beh che c’è da ridere? era il periodo delle uscite in edicola del Punto Croce della Disney…ho ancora un Dumbo di culo bellissimo all’entrata della mia cameretta!) e poi ho iniziato tanti lavoretti senza mai finirli, girano ancora per casa tipo Frankestein del punto croce con mia madre che li rianima ogni tanto.

Comunque, ho capito che l’importante è la passione che ci ho messo e l’impegno: ho una sciarpa che mi son fatta totalmente da sola un po’ di anni fa e ancora porto e molti bambini son stati deliziati dei miei lavoretti crociati…per questo rivarco la soglia del meraviglioso “Hotel Most Played” come  l’ha definito la saggia Chiara di Golden Vi0let, nel suo ultimo video Most Played (QUI) mostrandovi i miei prodottini dell’ultimo periodo!

Cos’è il team Most Played? Prodotti più usati, buoni&cattivi, chiacchiere, biscotti virtuali che han il vantaggio di non farti ingrassare e soprattutto rimpinguamento di wishlist varie -.-, ma a noi ci piaceeeeee! Per maggiori dettagli vi lascio una listina di Most Played che magari vi piace e passate al lato oscuro pure voi:


Dicevamooo:

Most Played….dell’ultimo periodo





Stavolta parlerò prevalentemente di trucchi e son anche riuscita a dividerli in due bellissime categorie:

OCCHI


  • “Matte Eye Shadow Collection” -Too Faced-
Di questa palettina ne avevo già parlato tanto da crearci un post di trucchi solo con lei circa, ma continua ad essere una preziosa alleata per ogni occasione, la tengo sempre lì vicino a portata di mano. principalmente uso i colori chiari delle cialde più grandi come base dopo aver applicato il primer di cui parleremo tra 3-2-1…

  • “Eyeshadow Primer Potion Anti-Aging” -Urban Decay-
Sono una fedelissima del Primer Potion classico, l’unico primer che non mi fa le righe e regge perfettamente con tutto sulla mia pieghettosissima palpebra, insieme allo Shadow Insurance di TF, così ero molto felice di provare questa versione…che però non ha lo stesso effetto del suo antenato :( 
Infatti per la formulazione anti-età è molto più ricco e leggermente oleoso, quindi non mi trovo bene ad usarlo sulle palpebre, ma sto cercando sulla zona sotto l’occhio per far resistere di più il correttore…mah non vedo grossi cambiamenti ma stay tuned!

  • “Dip Brow Pomade” -Anastacia Beverly Hills-
Vi basta sapere che prima di avere queste preziose cremine tra le mani, non mi “truccavo" praticamente mai le sopracciglia se non in qualche sporadico caso, ma ora basta sono una brow-addicted pure  io *_*
Avevo preso dalla Santa Mara la Soft Brow, troppo chiara per me, e la Auburn, troppo rossiccia per me, ma sommandole riuscivo ad ottenere un colore di base che mi piaceva poi sopra mettevo un po’ di ombrettino marrone freddo…poi la svolta quando mi son decisa di comprare la Ebony, dopo aver letto la recensione di Drama&Makeup: beh spettacolo chi la molla più!

  • “Eyeliner Pen Long Lasting” -Essence-
Questo eyeliner in penna veniva regalato insieme al mascara Lash Princess appena era uscito, cosa molto carina per me perché volevo tanto provare un loro eyeliner in penna, visto che sentivo tanti pareri discordanti; per fortuna poi per me era in regalo :D perché lo trovo inutile come eyeliner visto che riesco a fare a malapena un occhio e poi si scarica…però per non denigrarlo proprio lo trovo molto resistente, così lo uso per fare i miei adorati puntini centrali sotto l’occhio o quando appunto voglio fare qualche piccolo particolare grafico; resiste molto bene anche a sfregamenti distratti da dimenticanza di aver trucchi strani durante il giorno :D

  • “Precision eyeliner pen” -Mulac-
Sempre sull’onda di provare queste penne inchiostrose e dopo averne letto bellissime recensioni, ho voluto prendere anche questo eyeliner di Mulac nell’ultima trance di sconti che han fatto… In confronto a quello Essence lo trovo molto più funzionale a fare appunto la classica riga di eyeliner, ma continuo a preferirgli altre tipologie di eyeliner, perché bisogna lavorare molto per una coprenza per me soddisfacente.

VISO





  • “Soul Mates, Blushing Bronzer in Carrie&Big” -Too Faced-
Regalo di compleanno (<3) amatissimo, per me è diventato un compagno quotidiano inseparabile, proprio come il nome che ha: è infatti ispirato alle coppie famose dei telefilm, in questo caso Carrie&Big di Sex in the city (l’altra è Ross&Rachel di Friends). Un grande cuore di delicatissimo bronzer che racchiude un altro cuore piccino di delicatissimissimo blush; devo dire che sto usando maggiormente il bronzer perché appunto il blush è veramente tenue e bisogna insisterci parecchio, mentre il primo dona un effetto stupendo di calore al viso senza nessun risultato UmpaLumpa in agguato! Ha poi quel golosissimo profumo di cacao degli ultimi prodotti TooFaced: Siza&Bronzer <3

  • “Counturing powder: Ipno” -Mulac-
Volevo provare qualcosa di questi prodotti così chiacchierati di Mulac per il viso e anche per paragonarla al famosissimo ‘blush’ Taupe di NYX: la trovo leggermente più fredda e mano intensa ma mi piace comunque come dona una velata ombra agli zigomi sfumandosi bene!

Quante volte ho scritto MostPlayed in questo post? n. 10
Brava me!

Basett
.siza.

4 commenti:

  1. ahahahahah anche io sono davvero poco costante purtroppo, me lo rimprovero da sola. Se non vedo risultati lascio perdere, è una cosa che detesto di me stessa:/ Ultimamente sto ignorando le sopracciglia, ho la frangia e manco si vedono; urrà disse la mia pigrizia!XD
    Quindi tu sei del team Primer Potion; devi sapere che mi trovo bene col primer Kiko ma volevo provare uno dei blasonati TooFaced - Urban Decay e non so quale scegliere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh I know! Però insomma alla fine è anche vero che su molte cose i risultati si vedono col tempo quindi forza e coraggio, mettiamoci d’impegno <3

      Guarda ti consiglierei di provare il Too Faced, forse perché io sono un po’ di parte con TF, ma forse a volte mi sono trovata forse meglio con questo, l’importante è dosarlo bene :)

      Elimina
  2. Credo di avere la stessa palettina occhi di Too Faced, però la uso raramente mannaggia a me :( mi riempio di palettine e poi ciao, gli ombretti non li uso praticamente mai.

    Ma il bronzer che sa di cioccolato? *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh guarda capisco, alla fine si usano sempre quei 4 ombretti o quella palettina in particolare le altre solo in certe occasioni…cerco di resistere pure io ma non ce la faccio >< …ho infatti appena preso quella nuova della TF “Sugar pop” <3

      È bellissimo il bronzer! Ti mette buonumore alla prima sniffata!

      Elimina

Leave a dream.