mercoledì 11 febbraio 2015

Single Edition: Gossip & Vintage con due passi di Charleston

Anche questa volta siamo nella serie a volte ritornano: era da tanto tantissimo che non facevo più un Single Edition, anche se non sembra passato poi molto da Novembre. Comunque tanto per spiegare un po', questa serie di post, che ogni tanto va e viene, è dedicata all'utilizzo di un solo ombretto…ammessa proprio proprio una puntina di un altro colore ma puntina-ina!

Nell'ultima settimana ho ripescato fuori la mia bellissima scatola con tutti gli ombrettini minerali, in fondo questa rubrica è nata proprio per dar qualche soddisfazione in più proprio a loro!
Dal ripescaggio il primo ad attirare la mia attenzione è stato Gossip, di lui Neve ci dice che è un "viola melanzana scuro con sottofondo fumoso e riflessi caldi" ehhhmbeh aggiungerei!
Trucco comunque semplicissimo, applicato a tutta palpebra mobile bagnato e poi asciutto sfumandolo bene verso l'esterno, dove verso l'angolo ho intensificato con Charleston…che se ne stava lì in bella vista, ultimo omaggio di un ordine Neve, nella sua nuova mini-jar a fare gli occhioni dolci per essere usato! <3
Sulle labbra un bellissimo Lip Tar della OCC: Lydia, che in tutti gli swatches che ci sono in rete appare diverso da com'è venuto nella mia foto…bene -.-







Nel secondo round invece è toccato al caldissimo Vintage (sempre Neve) esser tirato fuori dalla scatola, e spiaccicato nello stesso identico modo spiegato prima sulla mia palpebra…sì brillo di fantasia, I know!
Anche qui piccola comparsa di Charleston insieme alla matita GlideOn di UD, Rockstar…che insieme fanno la morte loro insomma :)
Lipsss: uno dei regalino natalizi della Santa Donna, un rossettino stupendo della Lily Lolo, Romantic Rose. 



…ehilà baffuz!
 Devo capire come fare delle foto decenti, I know anche questo…cerco di rimediare con facce ebeti!


E voi quale dei due preferite?

.siza.

6 commenti:

  1. Mi sa che Gossip della Neve ce l'ho anche io... mi piaceeee! Proverò ;)

    RispondiElimina
  2. mi hai dato un'idea per riciclare Gossip che ho avuto in omaggio in un ordine e non ho MAI usato (che vergogna lo so ç_ç), credo di avere un parente di Charleston nella Garden of Eden.
    Vuoi partecipare ai nostri buoni propositi blogghiferi (almeno ci proviamo XD) ti ho taggata nel blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze forza questo Gossip deve avere anche lui il successo che merita!! :)
      Uh ma che dolceeee vado subito a vedere!!!

      Elimina
  3. Nessuno mi ispira ad uscire dalla MarronZone come te *__* con questi look so Bright ed eleganti al tempo stesso.
    Il viola, come sempre, è un colore che nelle sue sfumature ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 comunque alla fine questi trucchi sono molto MarronZone quindi…vale per metà! :P
      Grasssieeeee mille come sempre…e sì..amo troppo il viola :)
      PS:arriva il tag…lo sto preparando da settimane lo giuro :(

      Elimina

Leave a dream.