sabato 17 gennaio 2015

TAG: Il mio anno su Blogger

Quando ho letto l'idea di questo tag sul blog di Elisha (Su un filo di eyeliner) ho subito pensato: che idea fantastica, ripercorrere tutto un anno su Blogger, vojo farlo subito anche se nessuno mi tagga! In fondo è il mio primo anno qui, chissà se ce ne saranno altri ma per ora andiamo avanti :)

Ho avuto invece poi l'enorme pleasure di essere taggata dalla mia metà pandosa, L. di Dolls&Butterflies che ha condiviso con noi un anno non propriamente su Blogger ma bellissimo comunque!

L'idea principale sarebbe quella di prendere le foto dei post più cliccati di ogni mese, scrivendo due paroline su quel post, con tanto di link così se qualcuno è incuriosito può andare a leggerlo o perché no? Rileggerlo! Io ho un po' barato qui e là come il mio solito: per i primi mesi in cui questo blog non aveva ancora ripreso vita, ho deciso di prendere una foto dal mio Instagram così un po' a cuore, mentre per il resto…ho scelto a cuore anche le varie foto con relativo post, non posso dire di aver questa gran fama con post più cliccati …(oppure diciamo la verità, sono così ciompa nel blog che non ne so mezza di come ritrovare i post più cliccati… O.o -ora ho capito ma ormai il post è fatto :D -)

Ma ciando alle bande e iniziamo...


Gennaio

Giuro ci sto mettendo una vita solo per scegliere la foto di Gennaio …perché Gennaio è stato per me il mese del viaggio in California, a San Francisco a trovare le mie dolci metà: la metà abbacchiata della mela, quel pirla del mio migliore amico, San Francesco, e la metà della mia forchetta, Katherine; con special guest di un napulello, Giovanni. Beh esperienza unica, per me emozionante, fantastica, avventurosa e …di cui ho una grande nostalgia ç_ç, quindi rivedere ora le foto su Instagram mi riporta indietro e vorrei metterle tutte …però decido:
Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:
Ultimo giorno del viaggio. Attraversare in bici il Golden Gate Bridge. Il cuore pieno di felicità. Gli occhi pieni di lacrime di gioia. Dovrei ricordarmi più spesso di questi momenti.


Febbraio
Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:
Per febbraio vado più decisa: questa foto mi piace un sacco per tutto. Per le persone che ci sono, per il momento che rappresenta, per quello che li stavo facendo…e perché non tenevo in mano io quel fottutissimo pannello riflettente :D Comunque shooting, nel quale ho collaborato come MUA fotografico al mare …se volete vedere gli scatti cliccate QUI, QUO e QUA :)


MARZOOOO

E veniamo a Marzoooo…che mese speciale visto che nella prima decade si festeggia la mia venuta al mondo…che quest'anno celebra cifra tonda ……...

Che sia la volta buona?
…ma speciale anche perché non mi ero accorta che proprio in questo mese aveva ripreso vita il blog!



Aprile

#MOTW

Ho così cominciato quest'avventura un po' senza grandi progetti…ne seguivo uno in particolare però che era quello dei Make Up Of The Week: tutti i trucchi o quasi che avevo fatto durante la settimana…son stata brava l'ho seguito per un bel po' :)


Maggio


Fermate quelle due 
Una persona che mi segue constantemente  in questo mio percorso blogosferico (e grazie alla quale ho ampliato gran parte del mio make-up, ho dei bigliettini da visita favolosi e un sorriso sulle labbra ogni volta che sto con lei!) è la mia Marett! Qui siamo andate a scoprire un nuovo negozio di make-up… :)


Giugno

Make up on…Terri!

Uh uh uh a Giugno ho avuto il piacere di avere come prima ospite nel mio Make Up On… la Terri, che alla mia richiesta di essere torturata…si è subito buttata :) Brava Terri! <3 


Luglio

Beauty-case ridotto all'osso.
Mi sono lanciata anche in qualche post dove cercavo di dare ispirazioni e consigli utili. Povere voi…ancora mi seguite?


Agosto
Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

…periodo un po' buio quello di Agosto, sono infatti un po' sparita dalla blogosfera :P quindi ricorriamo di nuovo al caro buon vecchio Instagram e stavolta la scelta è stata molto più facile.
Una domenica all'Anfiteatro del Venda sui Colli qui vicino a Padova…magnifico.


Settembre

A volte ritornano 2.0
A Settembre invece tutto ricomincia…e ho ricominciato anch'io a tirarmi su! ewwiwa!!


Ottobre
Sfilata "After Glow" al LABA di Rimini
Mese pieno zeppo di cose belle questo Ottobre...mese dei trucchi di halloween, che hanno liberato un po' la mia creatività, Frankestein Bride and Sugar Skull with Annabelle; mese in cui ho anche aperto una mia pagina Facebook: Elisa Siza Schiavon Makeup Artist. Ma soprattutto mese in cui ho partecipato a questa sfilata con la mia scuola <3


 Novembre

Audacious Lipstick NARS in Grace
Ho provato a fare anche qualche review…o meglio qualche mia considerazione su alcuni prodottini…Novembre il mese del mio falling in love with NARS.


Dicembre

Divagazioni tra Tango&Makeup
E siamo alla fine…era un mese partito con tanti propositi…e niente ma, ho seguito per quanto sono riuscita quello che mi ero preposta, ho forse fatto anche altre cose magari perdendomi un po', però posso dire che dopo ben quasi 10 mesi di Blogger…sono soddisfatta: perché questa cosa mi piace, perché è qualcosa in cui credo, perché se anche a volte ci si perde un po' basta poi ricominciare …e poi questo è proprio un bel blogger-mondo, che quasi a sorpresa mi porta persone stupende, che sa tirarti su e anche un po' giù, ma è tuo, o meglio mio.

Vi lascio con quest'ultima foto dove cambio labbra in pratica ogni due ore…non vi dico di leggere tutti i miei post, nemmeno solo quelli che ho linKato mese per mese…ma questo mi farebbe piacere se lo leggeste perché è uno di quelli a cui tengo molto <3

Ora chiudo e pubblico sto benedetto post prima di metterci veramente un anno a completarlo :)

.siza.




10 commenti:

  1. Esatto, anche io considero il blog prima di tutto una passione e non un obbligo:) Non avrei dovuto vedere il post sul beauty, ora voglio il set pennelli di Neve XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha pensa che l'ho ampliato con un set della Ecotools…tanto pe avere 100 pennelli anche in viaggio :P

      Elimina
  2. Un anno bellissimo *___*
    Mi ero persa alcuni post e sono scappata a recuperarli, tipo quelli estivi, si vede che non ero a casa XD

    Le foto sono sempre splendide *__*

    RispondiElimina
  3. Che bell'anno! Stupenda la foto che hai fatto a San Francisco, ti invidio! :)

    RispondiElimina
  4. Ahahahah W il blogger-mondo! XD
    Carino come tag, a me piacciono un sacco i tuoi #motw :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zì tanto bello blogger-mondo!
      Uh allora dovrò rifarli qualche volta :) Grassie <3

      Elimina

Leave a dream.