domenica 23 novembre 2014

Make up with: Katy Perry Color Pop Lashes #1 KA-POW!

-Mi sa dividerò questo post in due perché ho fatto un po' di fotine e  non vorrei fosse pesantino, non ho ancora imparato a fare dei collage, qualcuno può illuminarmi?! -


Questo potrebbe essere un post anche "A caval donato, si salta in groppa!" perché queste dolci piccoline mi sono state donate dall'altra maggiore rimpinguatrice del mio stash la ValeSnooks …<3
(quelle viola e quelle blu, insieme ad un altro paio classiche)


Ma anche un "Inspired." visto che mi sono ispirata a due stupende artiste del trucco di cui vi ho parlato anche nello scorso post…



Per questo primo trucco mi sono ispirata a queste bellissime sfumature di viola con i glitter di Bambola Malefica (qui il tutorial)

credits Bambola Malefica 



Mi sono ispirata a lei soprattutto per la base nera ai due lati per intensificare il viola e renderlo più scuro e penetrante e per i glitter sopra, però avendo solo quelli lilla non risaltavano tanto al centro quindi li ho sfumati un po' verso l'esterno.


Ho poi messo le super cigliozza, che non sono tutte colorate ma hanno un nastro di ciglia sopra nere e sotto un nastro colorato…questo secondo me rende un po' difficile che il colore si veda bene, oltre al fatto che sono colori abbastanza scuri. Un altra cosetta un po' scomoda è che sono molto rigide sulla base da attaccare avendo un "filo" molto spesso! Queste sono quelle viola KA-POW!




Sulle labbra ho voluto provare i rossetti Makeup Revolution, nei colori Make It Right e Depraved, non sono adorabili <3

clicca per continuare la seconda parte!

3 commenti:

  1. Sarò ripetitiva ma queste nuance violacee ti donano tantissimo *_* su di me sembrerebbe che sia stata appena malmenata, ma sul tuo viso rendono proprio. Hai un'aria Chic e MisterioSsa da Cattiva Disney :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto veramente un amore incredibile per il viola che continua tuttora!!
      Grazie <3 leggere questi commenti il martedì mattina è sempre qualcosa di meraviglioso *_*
      E sono sicura che anche a te starebbe benissimo, smettila -.-

      Elimina
  2. Great post, much appreciate the time you took to write this

    RispondiElimina

Leave a dream.