venerdì 31 ottobre 2014

This is Halloween!

Prima di tutto dovete assolutamente mettere come sottofondo a questo posto questa canzone, se volete anche la versione italiana va bene:


Non stiamo qui a parlare di come la festa di Halloween qui non esiste, è una cosa importata dall'America e bla bla bla…io la AMO!



Niente zucche intagliate e decorazioni spettrali per me però, quello che io adoro sono ovviamente i trucchi a tema, a cui quest'anno ho dedicato tutto il mio mese disoccupato di Ottobre :D. Vi avevo già dato un piccolo assaggio con il mio trucco sposa: Frankestein's Bride .

Ora vi preannuncio già che sarà un post pieno di foto, ma magari posso cercare di fare una piccola cernita…o potrei in futuro imparare a fare delle cose chiamate collage…lo so… >>
Veniamo comunque al secondo trucco che ho realizzato; di sicuro questo è stato il più complesso ma è anche quello che mi ha dato più soddisfazioni perché era una vita che sognavo di truccarmi da teschio messicano, c'è un così bel concetto nel celebrare la morte come qualcosa di allegro e che non deve far paura e amo poi la figura de: La Calavera Catrina

La Calavera Siza
Per realizzare questo trucco mi sono ispirata a due make-up artist che seguo: Makeupdelight aka. Giuliana, per quanto riguarda la base e l'idea di attaccare perline intorno agli occhi, e Simona Nappi, soprattutto per il trucco occhi con questi colori bellissimi!




Per il terzo creepy look, che era più che altro una prova per alcune cosette mi sono di nuovo ispirata ad un tutorial di Goldiestarling sulla bambola Annabelle…e la protagonista stavolta doveva essere bionda…quindi ecco a voi Francibelle, la sorella gemella:




…mannaggia le sopracciglia!

Ho provato anche su di me il look bambola creepy e se volete potete trovare le foto sulla mia pagina FB: Elisa Siza Schiavon MUA :)

…&…





Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.