domenica 19 ottobre 2014

The "Glamour" bride of…Frankestein?!

Ovviamente ci starebbe la risposta "…è Frankesteen!!" ma poi non vorrei che mi comparisse Frau Blücher, nitrissero dei cavalli e creature morte riprendessero vita :)

Comunque venendo a noi…tempo di Halloween e nel web fioccano…a no era Natale, insomma zuccona tutorial, consigli e idee per make-up in tema per feste o altro: io solo una volta mi sono impegnata a fondo con cuciture verosimili…così tanto verosimili che son finita con dita incollate e filo ovunque XD…quindi questa volta ho preferito evitare e dopo aver visto questo tutorial ho dovuto ricrearlo <3 , peccato non aver capelli più lunghi.

Tutorial di Goldiestarling (bravissima *_*)


Sempre dura la domenica mattina!

Il makeup in sè non è difficile anche se un po' laborioso, ma sono molto molto felice del risultato anche con le modifiche apportate al progetto iniziale: avendo la palpebra mobile che tocca quella fissa ovviamente l'eye-liner mi si è stampato dopo un po' sulla parte bianca… << quindi ho trovato la scusa perfetta per tirar fuori Cattleya di Nabla, nuovo piccolo amore, per sfumare via la stampa e da lì mi è venuta l'idea di rendere la moglie un po' più glamour  con il "filo" delle cuciture viola e le labbra con una sfumatura un po' borgogna :)





C'era qualcosa che non mi convinceva…ah sì mancavano i ciuffi laterali bianchi :D






Troppa seriosità finora…questo trucco mi dona anche con gli occhiali!
Tralasciamo che poi sono scesa a parlare con un'amica e mi ha visto mezzo quartiere …yeah!

3 commenti:

Leave a dream.