martedì 21 ottobre 2014

Single Edition: Purple Rain featuring. Mac (& Prince)

Da un po' le foto di questo trucco sono abbandonate nel mio pc…povere! In realtà è poi il secondo trucco che ho fatto usando gli ombretti minerali di Neve Cosmetics e in questo caso parlo di Purple Rain, che dopo una ricerca in cui mi sentivo stupida io a non scriverlo giusto, ho scoperto che questa "pioggia porpora" è:
-un singolo del primo album di Prince and The Revolution


-l'ombretto di Neve Cosmetics è fuori produzione, per cui il meglio che ho trovato per farvi vedere il colore è questo post :)

Il colore è veramente bello anche se tende un po' a perdersi per cui l'ho usato bagnato e per non rischiare  l'effetto pugno in un occhio l'ho sfumato con alcuni colori di un quad di MAC (sempre sia lodata la Mara), nello specifico Scene, un grigio/taupe pochissimo scrivente, nella piega dell'occhio e Idol Eyes, un glitteroso falloutoso argento con qualche parvenza di "purple", nell'angolo interno e come leggero punto luce.
Vabè veniamo alle foto che forse sono un pelino meglio dei miei sproloqui :P






Per cercare di migliorare il tutto, compreso il fatto di avere delle sopracciglia che fan quello che vogliono come anche i capelli, mi sono pure peggiorata con un bel paio di ciglia finte che sono la monotonia unica.


Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.