mercoledì 8 ottobre 2014

Me sto ad allargà: pagina Facebook!



Su su cliccate su questo piccolo e discreto link che ho messo qui sopra e si aprirà un mondo di meraviglie! Ve lo giuro!

A parte gli scherzi, post velocissimo e senza mie facce sceme solo per comunicarvi che ho deciso di fare una mia pagina FB :) Non è direttamente collegata al blog, è più una pagina per presentare i lavori che faccio…ma ci condivido anche il blog e comunque non resterà serissima almeno per ora, anzi penso già che dopo un solo misero giorno di vita, non lo sia (vedi il mio "spammatemi a ciò!").

Quindi se vi fa piacere, se volete tenevi in contatto anche nel fantastico mondo di Tom…ah no quello era MySpace azz, nostalgia del passato! Dicevamo nel mondo blu di faccialibro vi rimetto qui sotto il link in modo discreto <3





2 commenti:

  1. :D toh voglio vedere le meraviglie. Ci passo subito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie! E brava così ho visto anche la tua paginetta! :)

      Elimina

Leave a dream.