mercoledì 2 aprile 2014

Make up with…

…Makeupdelight palette by NeveCosmetics!


Come già anticipato nel post della mia rinascita una delle new entry nel mio modestistissimo make-up case è questa bellissima palette che agognavo da tanto, ma a cui ho resistito fino ad averla trovata scontata e quasi nuova su Depop. Cos'è Depop? Una droga ma …beh ne riparleremo.

Non starò qui a mostrarvi foto su foto, con review copia-incollata di ogni singolo colore o con swatches vari (se non sapete cosa vogliono dire questi termini, beh mi sa che avete sbagliato blog, ma suvvia continuate a leggermi che magari è divertente!)…non sono brava in queste cose e ce ne sono già a migliaia sul web; vi metto solo il link diretto al post della creatrice che mi sembra il più esauriente su questa palette: Giuliana aka. Makeupdelight

…dai solo la fotina di quando è arrivata :)

Io la trovo favolosa…anche solo per la storia che ha dietro, ogni colore un significato; ma in più è stata creata da Neve Cosmetics, brand italiano che sto amando moltissimo in primis perché è cruelty-free e poi perché fa cose da WOW! I colori son proprio belli ed è super versatile, dalle mille combinazioni tanto che vorrei avere 100occhi  per provarne ognuna!

Comunque ecco un altro make-up fatto con questa palettina (sempre prima di andare a lavoro ovvio ndr.):






…sulle sopracciglia la Delavigne me fa na pippa.
Gli ombretti qui utilizzati sono Monterey, Biker e It's a boy con qualche tocco di Route66 sugl'occhi, mentre sulle guance e un po' sulle labbra Jetlag. <3

Che dite piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.