mercoledì 30 aprile 2014

Inspired. Trucco pastello Primavera 2014 by MrDanielmakeup

Quando sono a casa da sola, ad occupare il silenzio e ad accompagnarmi nelle varie cose che faccio c'è il magico aiuto di Spotify (deo grazia) e dei vari telefilm/video che posso trovare sul tubo… video ovvio, io i telefilm non li guardo in streaming… sia mai…

La musica ovviamente mi fa compagnia mentre sto facendo milioni di cose: tipo i lavori casalinghi…sì perché quando i gatti non ci sono i topi puliscono qua -.-... o quando devo provvedere a dei fabbisogni e i loro annessi tipo cucinare/fare piatti…o quando creo/smanetto con qualcosa…

Mentre i video sono per me un passatempo per rilassarsi…o trovare qualche spunto o per esempio di sottofondo mentre mangio da sola…così appunto non mi sento sola :)
I canali del Tubo che seguo maggiormente son quelli mi make up ovviamente, di vari make-up artist…tra questi c'è un ragazzo Daniele, MrDanielMakeup (fb e canaleTubo ) che trovo molto interessante soprattutto perché lui essendo un ragazzo non fa video dove si trucca (potrebbe benissimo farlo eh, ma essendo principalmente le donne a truccarsi, lui fa così) ma trucca lui alcune ragazze che gli fan da modelle…e questo è molto interessante per me! Molto spesso trucca una sua amica che è un'altra bravissima make-up artist con le contro bocce seconde me Mara De Marco e i loro video insieme son meravigliosi.

Tra gli ultimi tutorial, ne ha fatto uno ispirato alla primavera e direi che qui oggi c'è proprio il tempo perfetto (leggi: diluvio/tuoni/lampi/fulmini):


 Un trucco sui toni del pastello, che come ogni anno mi pare è uno dei trend della primavera/estate :P
Sebbene io continui a preferire i toni più accesi, soprattutto in estate…ma anche in inverno, diamo una botta a grigiume nordico…ho voluto provare a seguire questo tutorial in uno dei miei soliti momenti "prepariamoci in quella mezzora prima di andare a lavoro!". Ovviamente non ho QUELLA matita Stila, nemmeno altre…ma solo una matita violetto pastello…che ben si accosta con l'ombretto geisha di NeveCosmetics… Il risultato è questo…e dovevo metterci un tocco di colore sotto…almeno per la mia mania di intonarmi con quello che indosso :)





Che ve ne pare? E avete qualche canale da consigliarmi che magari abbia la stessa tipologia, cioè trucchi su alte persone :) ?

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.