lunedì 21 novembre 2011

Altrui Giveaway.

...nell'aria quell'odore inconfondibile di ...plastegòn...

ovvero il mio fornetto ha ripreso a cucinare!

Pochi minuti fa rispondevo ad un commento sulla mia pagina fb dicendo che mi dovevo dare un blocco  con gli acquisti di materiale creativo...motivo per cui non sono andata dopo ben due anni di presenza, al Mondo Creativo a Bologna...(sebbene nel mio weekend bolognese abbia dato il meglio di me per quanto riguarda spese al Cioccoshow e outlet di libri&mutande).
Poco importa che abbia già un ordine scritto per il mio sito preferito di materiali creativi...Fimoleggiando...

Il fatto è che ho scatole e scatole di materiale vario....che DEVO usare!E visto che nun lavoro più così tanto si accumula...però...
Se il materiale arriva sotto forma di regalo come si fa a dire di no?! Infatti è questo il giveaway proposto da Pane, Amore e Creatività ... un buono di ben 25 euro da spendere in materiale creativo...
Quindi anche se il periodo è un po' sfigato perchè nun tentare?!

E...restate da queste parti che per il "lancio" delle nuove cosine voglio proprio fare un giveaway...il primo su questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.