mercoledì 1 dicembre 2010

It's cold&cool

Qui al Nord, nella vasta pianura padana, il freddo è arrivato già da un po'...con tanta pioggia che ha contribuito a far penetrare l'umidità caratteristica di questo luogo nelle mie ossicine...però ho ormai imparato a vivere e soppravvivere a questo freddo!
Quindi berretti, sciarpe e guanti a volontà! E a questo provvede bene la mia mamma che è bravissima a lavorare a maglia...e da un po' abbiamo cominciato a "progettare" insieme!
 Una delle ultime opere: un caldissimo e morbidoso scaldacollo in lana sfumata viola&bianco, con bottoni in cernit viola glitter decorati con particolari bianchi. Il berretto invece è sempre fatto dalla mia mamma con spilla decorativa realizzata da me in feltro.

Here in the North, the vast Po Valley, the cold has come for a while ... with so much rain that has contributed to penetrate the moisture characteristic of this place in my little bones ... but I have learned to live and survive in this cold!So hats, scarves and gloves will! And does this well my mom is very good at knitting ... and a bit we started to "plan" together!One of the last works: a very warm and soft fuzzy wool scarf in purple & white, with purple glitter cernit buttons printed with white. The cap however is always made by my mother with a decorative brooch made in felt by me.
Scaldacollo in lana con bottoni in cernit / Wool scarf (HM by StarSiza's mom) with bottons (HM by StarSiza)

3 commenti:

  1. Bella!
    Direi che potete fondare la Siza & mum CO
    ehehe

    RispondiElimina
  2. *O*
    la sciarpa è bellissima, ganzi i bottini!! e il trucco pure!!!

    RispondiElimina
  3. Hihi grassie Fedu!eh sì ora la metto giù al lavoro duro!!

    Kira grassieeeee ^//^

    RispondiElimina

Leave a dream.